ℹ️ ACCOGLIENZA

ℹ️ ACCOGLIENZA - CLIMATE OPEN PLATFORM

🛏 DOVE DORMIRE A MILANO?

Diversi spazi sociali, associazioni, circoli, ecc stanno mettendo a disposizione le proprie strutture per garantire un soggiorno gratuito e sicuro. Per poterci organizzare al meglio abbiamo bisogno di sapere con anticipo quante persone avranno bisogno di un posto letto. Ti chiediamo quindi di compilare il prima possibile il form redatto da Climate Open Platform 👉 https://forms.gle/5tzWXDQCx9rsSMGGA. La gestione dei dati avverrà in completa riservatezza e non saranno utilizzati per secondi fini.
Tieni d’occhio il numero di telefono e l’e-mail che lasci, ti ricontatteremo!
Hai già compilato il form? Non preoccupati, ti abbiamo già trovato un posto per dormire e sarai ricontattat* a brevissimo! 

Una volta arrivat* a Milano, raggiungici all’info point a Lato B, in viale Pasubio 14: qui le nostre volontarie ti sapranno dare tutte le informazioni sul luogo in cui dormirai, il programma delle giornate e qualsiasi altra informazione ti possa essere utile! 

Questi i luoghi che ci ospiteranno:

ARCI Lato B – viale Pasubio 14
Leoncavallo SPA – via Watteau 7
ARCI Umanitaria – via Solari 40
Oratorio di San Giovanni Battista alla Creta – p.zza San Giovanni Battista alla Creta
Ostello Bello – via Lepetit 33

🚌 COME MUOVERSI A MILANO?

Tutti i luoghi di incontro e ritrovo dell’#EcoSocialForum e delle mobilitazioni dell’1 e 2 Ottobre sono facilmente raggiungibili a piedi, tramite bike-sharing o tramite i mezzi pubblici della città (metro, bus o tram). Per info, visita il sito www.atm.it.

🛣 COME RAGGIUNGERE MILANO?

Alcune realtà stanno già organizzando dei pullman a prezzo contenuto che partiranno dalle città fuori da Milano per raggiungere in tempo l’EcoSocial Forum e le mobilitazioni dell’1 e del 2 Ottobre. In alternativa, ti consigliamo di prenotare il prima possibile un bus o un treno per non vedere lievitare i prezzi.

PULLMAN PER LA GLOBAL MARCH DEL 2 OTTOBRE IN PARTENZA DA:

PISA
Silena: 340 081 9933

PADOVA
Francesco: 340 848 7259

GENOVA
se sei interessat* puoi scriverci a info@climateopenplatform.org

TORINO
Rubina: 329 943 2889

ROMA
Carmen: 393 3555759

BOLOGNA
pullman organizzato dalla FIOM Bologna – per info:  https://www.facebook.com/fiomcgil.bologna/posts/4600663299997564 o 342 047 9000

segui questa pagina per altri aggiornamenti!

Per eventuali esigenze economiche e sanitarie, non esitare a scriverci!

 info@climateopenplatform.org
💥seguici su Facebook, Instagram, Telegram!

ℹ️ ACCOGLIENZA
Torna su